Golden Globes 2016: Jennifer Lawrence si fa beffe di un giornalista

L'attrice si è presa gioco di un reporter straniero impegnato a guardare il proprio telefono, ma si è attirata addosso le critiche del web.

L'autoironia e i modi non proprio signorili di Jennifer Lawrence sono cosa nota. Il carattere irruento dell'attrice si è rivelato più e più volte davanti alle telecamere mettendola in difficoltà nelle occasioni ufficiali (sono note le sue numerose cadute sul red carpet, ostacolata da tacchi e abiti ingombranti). La goffaggine dell'attrice ce la fa sentire più vicina e ce la rende simpatica, ma stavolta non tutti hanno apprezzato il comportamento della star durante la conferenza dei premiati ai Golden Globes.

Leggi anche: Golden Globe: pro e contro di una serata di sorprese, emozioni e nostalgia

La Lawrence ha conquistato il Golden Globe come miglior attrice in una commedia per Joy. Nel backstage, di fronte alla stampa, l'attrice ha apostrofato scherzosamente un giornalista straniero che, per non compiere errori in inglese, stava leggendo la sua domanda sul cellulare esclamando: "Non puoi vivere tutta la tua vita dietro il telefono, fratello!". La sua uscita ha scatenato l'ilarità collettiva, ma quando il giornalista, interrotto, ha ripreso a parlare confondendo i Golden Globes con gli Oscar, la Lawrence ha rincarato la dose: "Siamo ai Golden Globes. Se mettessi giù il telefono lo sapresti."

Anche se il giornalista l'ha presa a ridere, in molti hanno sottolineato la scortesia della giovane star che, con i suoi modi bruschi, avrebbe messo in difficoltà un professionista intento a fare il suo lavoro. Forse l'attrice sta facendo le prove per l'irriverente commedia che la vedrà prossimamente sul grande schermo insieme all'amica e collega Amy Schumer, altra bionda senza peli sulla lingua dalla battuta pronta.

So happy for our friend.

Una foto pubblicata da @amyschumer in data: 10 Gen 2016 alle ore 21:23 PST

Leggi anche:

Golden Globes 2016: Jennifer Lawrence si fa beffe...
Jennifer Lawrence: "mi sono ubriacata per fare sesso con Chris Pratt"
Jennifer Lawrence: i 25 anni della star di Hunger Games fra premi, successi e “scivoloni”
Privacy Policy