Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché "quella faccia"


La star di Revenant ha commentato quanto accaduto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, momento diventato immediatamente virale online.

Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega...

Uno dei momenti più commentati e diventati immediatamente virali della serata di premiazione dei Golden Globe è stato il momento in cui si è assistito alla divertente reazione di Leonardo DiCaprio dopo essere stato urtato da Lady Gaga.

Leggi anche: Golden Globe: pro e contro di una serata di sorprese, emozioni e nostalgia

L'attore si è reso conto che il video e le gif che lo ritraggono in quegli attimi sono ormai ovunque online e, mentre era insieme al regista Alejandro González Iñárritu nel backstage, ha dichiarato: "Oddio, è diventato un trend online, eh?". La star ha quindi confermato che è stato solo preso di sorpresa dalla situazione: "Semplicemente non avevo capito chi stesse arrivando, ecco tutto!".

Online però i commenti ironici e sarcastici non si sono arrestati: da chi l'ha paragonato al weekend che se ne va senza accorgersene, a chi ha sottolineato che quella è la reazione di Leonardo quando viene a contatto con una donna più vecchia di venticinque anni, fino ad arrivare a chi invoca un Emmy per la sua espressione, senza dimenticare il fatto che c'è persino chi la considera un'imitazione davvero "stellare", paragonando Leonardo a Kylo Ren.

Golden Globes 2016: da DiCaprio e Morricone a Stallone, tutti i premi!
Golden Globes 2016: Quentin Tarantino "toppa" nel suo discorso
Privacy Policy