Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché "quella faccia"

La star di Revenant ha commentato quanto accaduto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, momento diventato immediatamente virale online.

Uno dei momenti più commentati e diventati immediatamente virali della serata di premiazione dei Golden Globe è stato il momento in cui si è assistito alla divertente reazione di Leonardo DiCaprio dopo essere stato urtato da Lady Gaga.

Leggi anche: Golden Globe: pro e contro di una serata di sorprese, emozioni e nostalgia

L'attore si è reso conto che il video e le gif che lo ritraggono in quegli attimi sono ormai ovunque online e, mentre era insieme al regista Alejandro González Iñárritu nel backstage, ha dichiarato: "Oddio, è diventato un trend online, eh?". La star ha quindi confermato che è stato solo preso di sorpresa dalla situazione: "Semplicemente non avevo capito chi stesse arrivando, ecco tutto!".

Online però i commenti ironici e sarcastici non si sono arrestati: da chi l'ha paragonato al weekend che se ne va senza accorgersene, a chi ha sottolineato che quella è la reazione di Leonardo quando viene a contatto con una donna più vecchia di venticinque anni, fino ad arrivare a chi invoca un Emmy per la sua espressione, senza dimenticare il fatto che c'è persino chi la considera un'imitazione davvero "stellare", paragonando Leonardo a Kylo Ren.