Godzilla: Monster Planet, la locandina svela il look del mostro dell'anime Netflix

L'anime giapponese debutterà su Netflix a novembre.

Godzilla torna a dominare il mondo. Pioggia di monster movie in arrivo che vedranno protagonista il lucertolone giapponese. Al momento è in produzione Godzilla: King of the Monsters, seguito di Godzilla (2014). Nel 2020 approderà in sala l'attesissimo Godzilla vs. Kong.

Nel frattempo Toho e Polygon Pictures hanno deciso di creare un nuovo anime dedicato alla creatura atomica intitolato Godzilla: Monster Planet, che debutterà a novembre su Netflix in America. Il film, diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, racconta il ritorno degli umani sulla Terra dopo 20.000 anni per scoprire che l'ecosistema è governato da Godzilla. Oggi è stato svelato il nuovo poster ufficiale, che trovate di seguito, e fornisce uno sguardo sul lucertolone.

Leggi anche: Mostri giganti! da King Kong a Godzilla, 10 creature che hanno invaso il grande schermo

L'estate del 20° secolo gli esseri umani hanno compreso di non essere i padroni della Terra. La comparsa di una mostruosa creatura vivente, Godzilla, ha cambiato le loro prospettive costringendoli a combattere per la sopravvivenza. Dopo numerose sconfitte, gli umani hanno deciso di abbandonare la Terra. Nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati dall'A.I. sono potuti approdare sulla nave spaziale "Aratrum" diretti verso "Tau Cetus e", pianeta distante oltre 11.9 anni luce. 20 anni dopo quanto previsto gli umani sono arrivati su Tau rendendosi conto che le avverse condizioni climatiche non sono adatte per un insediamento umano. Haruo, che ha visto i genitori uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni, ha in mente un solo pensiero da 20 anni: tornare sulla Terra e sconfiggere Godzilla. Il gruppo degli "Earth Returnists" guidato da Haruo ottiene la maggioranza tra gli emigrati spaziali e così gli umani decidono di tornare indietro. Quando riapprodano sulla Terra dopo un viaggio lungo e pericoloso, qui sono passati 20.000 anni e il pianeta si è trasformato in un mondo minaccioso il cui ecosistema è dominato da Godzilla.

Godzilla: Monster Planet, la locandina del film
Godzilla: Monster Planet, la locandina del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!