Godzilla 2

2018, Azione

Godzilla 2: il sequel sarà “più grande”

Lo sceneggiatore Max Borenstein assicura che dobbiamo aspettarci un netto miglioramento nel sequel di Godzilla.

Angelica Vianello

In un'intervista con Collider in occasione del lancio della serie tv Minority Report, Max Borenstein, sceneggiatore anche di Godzilla, ha risposto ad alcune domande riguardo al sequel del film del 2014.

Borenstein è rimasto vago sui dettagli della trama, anche perché è ancora in fase di stesura, ma non ha nascosto l'entusiasmo per il progetto, e per la prospettiva di tornare a collaborare con il regista Gareth Edwards, non appena questi porterà a termine il suo impegno sul set di Star Wars Anthology: Rogue One, al momento in corso di riprese.

Per ora, Godzilla 2 dovrebbe arrivare nei cinema l'8 giugno 2018. Nessun commento poi sui mostri Rodan, Mothra e Ghidorah, che quasi certamente faranno ritorno nel prossimo capitolo.

"La risposta del pubblico al primo film è stata davvero elettrizzante, ma ora che quel mondo è stato presentato, possiamo fare le cose molto più in grande e meglio. Siamo davvero carichi!"

È encomiabile, tanto entusiasmo, ma è anche vero che "migliore del precedente" è la definizione che chiunque debba promuovere un sequel sceglie di usare... quindi staremo a vedere.

Godzilla 2: il sequel sarà “più grande”
Godzilla: dopo la cittadinanza un hotel a tema
Godzilla: i giapponesi scendono in 'guerra' con un nuovo film
Privacy Policy