Gillian Jacobs in Burt Wonderstone

La bionda e affascinante interprete di Community intreccerà una relazione con il mago Steve Carrell, illusionista in crisi dopo la perdita del collega.

La star di Community Gillian Jacobs si è unita al cast del magico Burt Wonderstone, pellicola targata New Line che vede protagonisti i mattatori Steve Carell e Jim Carrey. La commedia, diretta da Don Scardino, vede Carell nei panni di un illusionista in crisi dopo aver perso il suo partner di sempre, morto durante l'esecuzione di un numero pericoloso. Gillian Jacobs interpreterà una donna che incontra Carell a uno dei suoi show e inizia a uscire con lui. Oltre alle star Carrey e Carell, la Jacobs affiancherà Brad Garrett, James Gandolfini, Olivia Wilde e Steve Buscemi. Le riprese di Burt Wonderstone sono attualmente in corso a Las Vegas e Los Angeles. Producono Benderspink e Carousel Productions.

Per Gillian Jacobs questa non è la prima collaborazione con Steve Carell, visto che i due hanno recitato insieme in Cercasi amore per la fine del mondo, eccentrica pellicola sentimental-apocalittica che vedremo al cinema prossimamente.