G.I. Joe 3: Aaron Berg scriverà una nuova sceneggiatura

L'autore di Section 6 ideerà una storia inedita rispetto alle precedenti versioni firmate da Evan Daugherty e Jonathan Lemkin.

La Paramount Pictures ha annunciato il nome di chi si occuperà della sceneggiatura di G.I. Joe 3: Aaron Berg, già autore di Section 6.
Il compito era stato precedentemente affidato a Evan Daugherty (Tartarughe Ninja) e a Jonathan Lemkin (Shooter), ma ora Berg scriverà una storia completamente nuova.

Il film verrà diretto da D.J. Caruso e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, e sarà il terzo capitolo dedicato ai personaggi ispirati ai giocattoli della Hasbro, dopo G.I. Joe: La nascita dei Cobra uscito nelle sale nel 2009 e G.I. Joe: La vendetta, distribuito nel 2013.
I due lungometraggi hanno incassato complessivamente 675 milioni di dollari in tutto il mondo e in passato erano apparse alcune notizie che parlavano di un possibile arrivo nei cinema del nuovo film nel 2016. Le prime notizie rivelavano inoltre che il protagonista dovrebbe essere il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, Roadblock.