Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters - Michael K. Williams: "Ho una scena con Slimer!"

L'eccitazione della star di Hap and Leonard è alle stelle, per le colleghe donne con cui ha interagito sul set e per quello... ectoplasmatico.

Per Michael K. Williams questa è una buona annata cinematografica. L'interprete di The Wire e Boardwalk Empire - L'impero del crimine sarà nei cinema con Codice 999 e Assassin's Creed e al momento è coprotagonista dello show SundanceTV Hap and Leonard. Tra i vari progetti che lo vedono coinvolto vi è, inoltre, l'atteso Ghostbusters, reboot al femminile dell'epica saga degli Acchiappafantasmi.

Ghostbusters - le protagoniste del film

"Interpreto un Agente dell'FBI che lavora per il sindaco" ha rivelato Williams. "Circondato da donne e fantasmi, questo è il lavoro dei sogni. Ho avuto il piacere di lavorare con Kristen Wiig e Kate McKinnon in una serie intitolata The Spoils Before Dying perciò le conoscevo già. Leslie Jones, appena la incontri ti sembra di conoscerla da una vita. Infrange ogni muro e supera ogni barriera che puoi avere, arriva diretta al cuore. E Melissa è una gemma. Ho un enorme rispetto per queste signore."

Leggi anche: Ghostbusters: come riconoscere il cult di una vita

Pur ammirando le interpreti umane, l'eccitazione di Michael K. Williams si concentra soprattutto su una star non esattamente in carne ed ossa. "Non voglio mentire. Lavorare con Melissa, Kristen e Kate è stato favoloso. Ma ho lavorato con Slimer, ci pensate? Sono in una scena con Slimer! Sono un fan di Ghostbusters da sempre e questo è un sogno che è diventato realtà."

Ghostbusters arriverà al cinema il 28 luglio 2016. E voi, non vedete l'ora di rivedere il nuovo Slimer?

Ghostbusters - Michael K. Williams: "Ho una scena...
Ghostbusters: svelato l'aspetto del villain del film?
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy