Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters, gli effetti speciali del film di Feig in un video

Ecco come sono stati realizzati alcuni degli effetti visivi del film diretto da Paul Feig, attualmente nelle sale.

Mentre il dibattito sul nuovo Ghostbusters prosegue, infiamma i social e divide i fan, su una cosa si può essere tranquillamente d'accordo e cioè che il film di Paul Feig conta effetti speciali molto più ricchi ed elaborati rispetto alla versione del 1984 e non solo per una questione di tecnologia, che nell'arco di trent'anni si è certamente evoluta.

I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star

In questo video diffuso negli ultimi giorni, possiamo farci un'idea del lavoro svolto in post-produzione (a prescindere dal fatto che gli effetti visivi di Ghostbusters possano piacere o meno). Si tratta soprattutto di effetti digitali e nel video vediamo come sono state realizzate e sviluppate alcune scene, ma soprattutto l'aspetto dei fantasmi e delle altre creature soprannaturali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ghostbusters, gli effetti speciali del film di...
Ghostbusters e il treno fantasma: lo scherzo nella metro a Madrid!
Ghostbusters: Leslie Jones messa a nudo dagli hacker
Privacy Policy