Ghost in the Shell

2017, Azione

Ghost in The Shell: la nostra videorecensione del film

La videorecensione a cura di Alessia Starace ci porta alla scoperta dell'atteso blockbuster Ghost in The Shell con Scarlett Johansson!

La nostra videorecensione sull'atteso blockbuster Ghost in the Shell, finalmente in sala. L'adattamento live-action del popolare manga di Masamune Shirow arriva al Cinema dopo una lunga produzione che ha fatto stare sulle spine i fan suscitando moltissime aspettative. La popolare opera sci-fi è nota anche per l'omonimo anime, in particolare il film del 1995 diretto da Mamoru Oshii. Ghost in the Shell è la storia di Mira Killian Kusanagiibrido, conosciuta come The Major, un cyborg che comanda le operazioni speciali della task force d'élite Section 9. Il team è costruito per combattere spietate minacce, ma questa volta il nemico punta direttamente al cuore della Hanka Robotic, società responsabile degli avanzamenti tecnologici e dello stesso Maggiore. L'iconico cyborg protagonista nel film diretto da Rupert Sanders ha il corpo e il volto della splendida Scarlett Johansson, mentre nel cast troviamo anche Pilou Asbaek, Takeshi Kitano, Juliette Binoche e Michael Pitt. Lasciamo ora la parola ad Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ghost in The Shell: la nostra videorecensione del...
Ghost in the Shell: tradurre un vecchio software dentro un nuovo hardware
Ghost in the Shell, Mamoru Oshii: "Scarlett Johansson era la scelta migliore"
Privacy Policy