Gerard Butler, Colin Farrell, Matthew Fox. Chi sarà Mitch Rapp?

Corsa a tre per aggiudicarsi il ruolo dell'agente antiterrorisimo Mitch Rapp nel nuovo franchise ispirato ai romanzi di Vince Flynn. Chi la spunterà?

Mentre Matt Damon mette in discussione la propria presenza nel seguito della saga di Jason Bourne e la Paramount cerca di ridar vita al franchise dedicato a Jack Ryan con la stella di Star Trek Chris Pine, anche la CBS Films si dà alle spy story. Il regista di Training Day Antoine Fuqua è stato, infatti, ingaggiato per dirigere Consent to Kill, adattamento del primo di undici romanzi firmati da Vince Flynn che vedono protagonista l'agente anti-terrorismo della CIA Mitch Rapp. A contendersi il ruolo di star del film sarebbero il possente Gerard Butler, il ribelle Colin Farrell e il dottor Jack di Lost Matthew Fox.

Secondo fonti ben informate in pole position per il ruolo di Mitch Rapp vi sarebbe Gerard Butler, che nell'ultimo periodo alterna action movie a commedie romantiche per ampliare il proprio raggio d'azione. Colin Farrell appare al momento un po' appannato, ma si attende il suo ritorno da protagonista a fianco di Keira Knightley nel drammatico London Boulevard, mentre Matthew Fox, fino ad oggi, ha avuto una carriera prettamente televisiva recitando in serie come il drammatico Party of Five e il popolarissimo Lost, ma adesso l'attore guarda al cinema e sembra piuttosto determinato a convincere la produzione che è l'uomo giusto per il ruolo del coraggioso agente Rapp.

Consent to Kill, è incentrato sul personaggio di Mitch Rapp, da dieci anni in prima linea nella guerra al terrorismo. Le sue azioni hanno salvato la vita di migliaia di persone, ma la sua lista di nemici si è inesorabilmente allungata, anche all'interno del governo degli Stati Uniti. L'influente padre di un terrorista morto in cerca di vendetta trama nell'ombra per eliminare l'agente della CIA. Si apre così una caccia all'uomo che costringerà Mitch Rapp a usare tutta la sua abilità per sopravvivere e scovare i traditori che lo minacciano.

Gerard Butler, Colin Farrell, Matthew Fox. Chi...
Privacy Policy