Godzilla

2014, Azione

Gareth Edwards alle prese con Godzilla

Il giovane regista inglese ha ricevuto l'incarico di dirigere l'ennesimo reboot che vede protagonista il popolare mostro giapponese.

Dopo l'exploit del fantascientifico Monsters, il giovane Gareth Edwards è stato ingaggiato per dirigere il reboot di Godzilla, nuovo monster movie targato Legendary Pictures. Dal 1954 a oggi Godzilla è apparso in dozzine di film, l'ultimo della serie è la spettacolare pellicola del 1998 diretta da Roland Emmerich e interpretata da Matthew Broderick e Jean Reno. L'intento dei produttori è quello di reinventare completamente il mostruoso personaggio senza però perdere di vista le sue radici giapponesi. Lo sceneggiatore de I mercenari - The Expendables David Callaham ha prodotto una prima bozza dello script, ma ora si cerca un nuovo sceneggiatore pronto a riscrivere completamente il lavoro. Il film arriverà nei cinema nel corso del 2012.

Gareth Edwards, al momento, è impegnato nella scrittura della sua opera seconda, un'epica storia ambientata in un universo futuristico dove non esistono più esseri umani. Produrrà il progetto il russo Timur Bekmambetov.

Gareth Edwards alle prese con Godzilla
Privacy Policy