Free Fire

2016, Azione

Free Fire con Brie Larson chiuderà il London Film Festival 2016

Il regista rivelazione Ben Wheatley torna al suo primo amore, l'hard boiled, in un thriller che vede nel cast Luke Evans e Cillian Murphy.

Annunciato il film di chiusura della 60° edizione del London Film Festival. Si tratta dell'action thriller Free Fire, diretto dall'inglese Ben Wheatley. Il film, che verrà presentato il 16 ottobre all'Odeon Leicester Square alla presenza del cast, è incentrato su un affare che ruota attorno alla vendita di un carico d'armi finita terribilmente male. Tra gli interpreti Armie Hammer, Cillian Murphy, Brie Larson e Sharlto Copley.

La storia è ambientata a Boston nel 1978. Brie Larson interpreta Justine, una donna che ha organizzato un incontro in un magazzino deserto tra due irlandesi (Murphy e Smiley) e una gang guidata da Hammer ed Evans che vuole vendere loro un carico di armi. Ma quando alcuni colpi vengono sparati, scatta una battaglia per la sopravvivenza.

"L'idea per Free Fire è nata dal mio amore per i crime movies hard boiled" ha dichiarato il regista Wheatley "da Giungla d'asfalto, Il grande sonno, Rapina a mano armata, Frank Costello faccia d'angelo fino ai film di Scorsese e a Le iene. Free Fire catapulterà il pubblico nel bel mezzo dell'azione . Voglio un film che abbia stile, che generi quello stesso sentimento di nonsense che si prova vedendo Getaway, il rapinatore solitario di Peckinpah. Sarà una versione moderna dei film anni '70, muscolare, duro e violento".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Free Fire con Brie Larson chiuderà il London Film...
È ufficiale: Brie Larson sarà Captain Marvel!
Brie Larson a Locarno con Short Term 12
Privacy Policy