Freddy, Jason e i loro problemi di cuore adolescenziali (VIDEO)

La band Common Shiner ha provato ad immaginare come sarebbe una commedia adolescenziale se avesse per protagonisti le icone indiscusse dell'horror, da Freddy Krueger a Michael Myers. Il risultato è un video musicale pieno di citazioni nel quale Jason prova a far colpo su una ragazza che gli piace.

Freddy Krueger e Jason Voorhes: due tra le icone horror più famose degli ultimi trent'anni, li abbiamo visti anche in un film insieme e in quasi tutti i capitoli delle rispettive saghe, quella di Nightmare e quella di Venerdì 13, sono sempre stati gli antagonisti mortali di un gruppo di adolescenti, spesso problematici o comunque alle prese le turbolenze di un'età complicata.
Ma anche Freddy e Jason, a loro volta, saranno stati adolescenti... questo devono aver pensato i membri della band Common Shiner, quando hanno ideato questo divertente video in cui hanno provato ad immaginare le vite adolescenziali di Jason e Freddy come protagonisti di una teen comedy con risvolti sentimentali.

Nel video musicale che potete vedere di seguito, Jason si prende una cotta per una bella compagna di classe, e Freddy lo incoraggia a conquistarla. Il filmato è ricchissimo di citazioni che i fan del genere si divertiranno a riconoscere, ma soprattutto è affollato di guest da brivido (da Michael Myers a Carrie e tanti, tanti altri). Tra le sequenze più divertenti quella in cui Jason prova gli "outfit" per una serata galante, e ovviamente i look in questione sono quelli che ha sfoggiato nel corso della sua saga, da quello con cappuccio di tela sulla testa a quello più iconico con maschera da hockey.