The Wife

2015, Drammatico

Frances McDormand, Logan Lerman e Christian Slater in The Wife

Nel cast del dramma sentimentale che vede protagonista Glenn Close anche Brit Marling e Jonathan Pryce.

Pioggia di star nel cast di The Wife. Ad affiancare Glenn Close nel cast del film sono in arrivo Frances McDormand, Logan Lerman, Brit Marling, Christian Slater e Jonathan Pryce.

Glenn Close interpreterà l'elegante Joan Castleman, moglie fedele del famoso scrittore newyorkese Joe Castleman (Jonathan Pryce) che, dopo aver sopportato molti tradimenti, decide di lasciare il marito alla vigilia della consegna del Nobel Prize.

Un primo piano di Christian Slater nell'episodio Parachute Jane di The Forgotten

Christian Slater sarà il determinato scrittore intenzionato a completare la biografia non autorizzata di Castleman che fungerà da catalisi alla decisione di Joan. Brit Marling interpreterà il personaggio di Joan da giovane, mentre Francis McDormand sarà la sua mentore. Quando a Logan Lerman, avrà il ruolo di David, incasinato figlio di Joe e Joan, aspirante scrittore che sente di non poter raggiungere il successo dell'ingombrante genitore.

The Wife, diretto dallo svedese Björn Runge, è ispirato al romanzo omonimo di Meg Wolitzer. Il progetto, dopo essere stato in sospeso per quasi dieci anni, prenderà il via in autunno a Stoccolma e a New York e verrà girato sia in inglese che in Svedese.

Frances McDormand, Logan Lerman e Christian...
Privacy Policy