Incompresa

2014, Drammatico

Festival di Tokyo: Costanzo e Asia Argento in cartellone

Le uniche due sezioni occidentali del 27esimo Tokyo Film Festival ospiteranno 'La foresta di ghiaccio' di Claudio Noce, ma anche Hungry Hearts di Saverio Costanzo e Incompresa di Asia Argento.

Incompresa: una scena del film che mostra Giulia Salerno dietro una grata

Anche quest'anno la selezione del 27° Tokyo International Film Festival (23/31 ottobre 2014) comprenderà tre titoli italiani. Risultato eccellente, considerando che le sezioni che possono ospitare film occidentali sono solo due.

Direttamente dal Festival di Roma approderà nel concorso internazionale della più importante kermesse cinematografica nipponica La foresta di ghiaccio, opera seconda di Claudio Noce, che volerà a Tokyo con il protagonista Adriano Giannini. Saranno in Giappone anche Saverio Costanzo e Alba Rohrwacher per Hungry Hearts, selezionato nella sezione World Cinema. Entrambi avevano già visitato il festival nel 2010 per presentare La solitudine dei numeri primi. Infine, sempre in World Cinema, sarà presentato Incompresa di Asia Argento.

La selezione italiana del festival è stata organizzata, con il Programming Director Yoshi Yatabe, da Istituto Luce Cinecittà che coordinerà anche la delegazione artistica a Tokyo.

Hungry Hearts: il regista Saverio Costanzo sul set del film
Festival di Tokyo: Costanzo e Asia Argento in...
Privacy Policy