Fast & Furious 8

2017, Azione

Fast & Furious 8: svelata la durata (epica) del film?

A quanto pare l'ottavo capitolo della saga automobilistica con Vin Diesel avrà una durata... mastodontica.

Imdb ha svelato la durata di Fast & Furious 8. E fin qui niente di strano. Se non fosse che il nuovo capitolo della saga automobilistica capitanata da Vin Diesel si preannuncia molto, molto lungo. La durata riportata su Imdb è, infatti, di 160 minuti, due ore e 40.

Universal Studios non ha ancora confermato quella che, per un action movie, sembra una durata davvero mastodontica. Finora il capitolo più lungo del franchise, Fast & Furious 7, si ferma a 137 minuti, ma nel franchise si è verificata una tendenza ad aumentare progressivamente la durata passando dai 107 minuti del quarto capitolo ai 130 minuti di Fast & Furious 5.

Leggi anche Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile

Che cosa è accaduto in Fast & Furious 5? La serie ha aggiunto The Rock nel cast e ha iniziato ad allargare la famiglia di Dominic Toretto (Vin Diesel) di membri buoni e cattivi, approfondendone le vicende.

In Fast & Furious 8 Dom Toretto torna alla guida del suo bolide e stringe un'alleanza con la villain Cypher (Charlize Theron) per portare a termine una missione. Hobbs (The Rock), Letty (Michelle Rodriguez) e il resto della crew di Dom sembrano spiazzati dallo sviluppo degli eventi. Come finirà?

Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 13 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Fast & Furious 8: svelata la durata (epica) del...
Fast and Furious: il personaggio di Paul Walker torna nei sequel?
Fast & Furious 7: testosterone, ironia e lacrime
Privacy Policy