Fantasilandia: Michael Pena sarà Mr. Roarke nel film ispirato alla serie tv

In arrivo il film reboot di Fantasilandia, Michael Pena sarà il protagonista Mr. Roarke, padrone dell'isola dei sogni insieme al piccolo Tatoo.

La star di Ant-Man and the Wasp Michael Pena sarà il protagonista di Fantasy Island, adattamento cinematografico della popolare serie tv anni '70 Fantasilandia. Nel film diretto da Jeff Wadlow, Pena avrà il ruolo di Mr. Roarke, nella versione originale Ricardo Montalban.

La serie Fantasilandia è ambientata in un'isola dell'Oceano Pacifico sulla quale i visitatori possono realizzare tutte le loro fantasie e i loro sogni. Tuttavia le vacanze dei protagonisti non si sviluppano sempre in maniera fortunata e nei modi previsti. La serie ABC Fantasilandia (Fantasy Island) è andata in onda in onda dal 1977 al 1984. Il cast originale comprende Ricardo Montalban e Hervé Villechaize nei ruoli dei due tenutari dell'isola, Mr. Roarke e Tatoo. Lo show ebbe un revival poco fortunato nel 1998, con Malcolm McDowell e Mädchen Amick.

Il regista Jeff Wadlow scriverà Fantasy Island insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs.

Prossimamente vedremo Michael Peña a fianco di Clint Eastwood nel crime drama The Mule, nell'avventuroso Dora the Explorer nei panni del padre di Dora e nella serie Netflix Narcos: Mexico.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!