Evan Rachel Wood in 10 Things I Hate About Life

L'attrice sarà la protagonista della nuova commedia diretta dal regista di 10 cose che odio di te.

Non sarà un sequel di 10 cose che odio di te, il nuovo film di Gil Junger, anche se il titolo richiama quello del film interpretato da Heath Ledger e Julia Stiles nel 1999. 10 Things I Hate About Life vedrà tra i protagonisti la bella Evan Rachel Wood e racconterà "la storia di due persone comuni, con lavori comuni e desideri normali le cui vite sono diventate ingestibili" - aveva spiegato Junger - "Due persone che si ritrovano nello stesso luogo e nello stesso momento con l'intenzione di farla finita. Le possibilità di incontrarsi sono scarsissime eppure accade proprio questo e i due si ritrovano in una situazione al tempo stesso drammatica e divertente, così decidono di rimandare il suicidio"

Le riprese del film inizieranno a breve a Los Angeles. Junger sarà anche produttore della pellicola insieme ad Andrew Lazar con il quale aveva già collaborato per 10 cose che odio di te.
Per quanto riguarda Evan Rachel Wood, l'attrice ha concluso le riprese di tre film, recentemente: The Necessary Death of Charlie Countryman accanto a Shia LaBeouf, Barefoot e A Case of You.