Billy Campbell in 10 Things I Hate About Life

L'attore si calerà nei panni del padre del giovane protagonista che tenta di obbligare il figlio ad abbandonare la musica per trovare una professione più onorevole.

La star di The Killing Billy Campbell si è unita al cast della romcom indie 10 Things I Hate About Life. Nel film diretto da Gil Junger Campbell affiancherà la bella Evan Rachel Wood, con cui aveva già recitato nella serie tv Once and Again, eThomas McDonnell. Il film ruota attorno a una giovane donna e a un uomo che si ritrovano nello stesso punto per suicidarsi gettandosi dall'alto. La situazione si complica quando la ex fidanzata dell'uomo rientra nella sua vita proprio mentre la sua band sta per firmare un importante contratto discografico. Billy Campbell interpreterà il padre del personaggio di Thomas McDonnell, un ricco e potente avvocato che non vede di buon occhio la scelta del figlio di abbandonare la scuola legale per dedicarsi alla musica. Il film verrà girato a Los Angeles. Producono Andrew Lazar e Gary Smith.

Di recente Billy Cambell ha concluso le riprese del film tv Killing Lincoln, dove veste i panni del Presidente americano, del thriller The Scribbler e del drammatico Copperhead.