Esclusivo: una clip di Motel Woodstock

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, ecco una fantastica clip del film di Ang Lee che debutta nelle sale proprio oggi.

Dopo la presentazione al Festival di Cannes 2009, oggi arriva finalmente nelle nostre sale Motel Woodstock, l'ultimo film di Ang Lee con il quale il regista de I segreti di Brokeback Mountain è tornato dietro la macchina da presa per raccontare il divertente e colorato retroscena di un evento leggendario e irripetibile come il Festival di Woodstock.

Ispirato ad un romanzo autobiografico di Elliot Tiber (che ci ha concesso un'intervista in occasione del Biografilm Festival, a giugno) il film racconta la storia di un aspirante arredatore d'interni che lavora nel motel gestito dai suoi genitori, e nell'estate del '69 mette in moto inavvertitamente qualcosa che porterà all'organizzazione di quello che sarebbe diventato uno dei festival rock più importanti della storia della musica. Per il suo film, Ang Lee ha voluto un cast formato da Demetri Martin, Kevin Chamberlin, Will Janowitz, Imelda Staunton, Paul Dano, Liev Schreiber, Jeffrey Dean Morgan e Emile Hirsch.

Mancano ormai poche ore all'uscita di Motel Woodstock, in attesa del debutto in sala diamo uno sguardo a questa fantastica clip.