Esclusivo: la locandina italiana di Bastardi senza gloria

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it e di Badtaste.it, vi mostriamo in anteprima la locandina italiana del nuovo film di Quentin Tarantino.

In anteprima esclusiva per i lettori di Movieplayer.it e di Badtaste.it, vi mostriamo la locandina italiana del nuovo film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, che dopo il debutto ufficiale al Festival di Cannes, arriverà nelle nostre sale il 2 ottobre. Diversa dalle locandine realizzate per il lancio internazionale del film, quella italiana è decisamente più accattivante e pur mantenendo uno stile moderno, si ispira alle vecchie locandine dei film di guerra.

Interpretato da Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Daniel Brühl, Eli Roth, Samm Levine, B.J. Novak, Til Schweiger e Samuel L. Jackson, il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai nazisti, e racconta le storie di Shosanna Dreyfus, che dopo aver assistito al massacro della propria famiglia riesce a fuggire e cambiare identità, e quella del tenente Aldo Raine, che si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come i Bastardi, e collabora con una diva tedesca per rovesciare il regime nazista.
La recensione di Bastardi senza gloria: Cinema e nazismo, è lotta impari.