Esclusivo: cinque wallpaper di Fa' la cosa sbagliata

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo cinque wallpaper italiani del film Fa' la cosa sbagliata - The Wackness, che arriverà nelle sale il 28 agosto.

Ha sollevato polemiche in America, ma ha anche vinto il Premio del Pubblico al Sundance Film Festival 2008, e arriverà nelle sale il 28 agosto, distribuito da Fandango, con l'obiettivo di far divertire e riflettere al tempo stesso, ma anche riportare il pubblico indietro negli anni '90, con i brani di Notorious B.I.G., Prince, Nas e Biz Markie. Fa' la cosa sbagliata - The Wackness, è un film diretto da Jonathan Levine, del quale vi mostriamo in esclusiva cinque wallpaper italiani (li trovate qui accanto) e che vede protagonisti un attempato ed eccentrico psicanalista (Ben Kingsley) e un giovane studente liceale spacciatore di droga a tempo perso eternamente sfigato con le ragazze (Josh Peck).

Sullo sfondo di una New York in cui pulsa il movimento hip hop, una città dove il sindaco Rudolph Giuliani sta utilizzando metodi controversi per affrontare il problema del crimine e dei senzatetto, lo piscanalista in crisi matrimoniale e il giovane paziente condividono la passione per sesso, alcool e droga. A far da sfondo al loro curioso rapporto intervengono strane figure femminili, tra cui spicca la gelida Famke Janssen, la fatina con le treccine bionde Mary-Kate Olsen, la tastierista Jane Adams e l'affascinante figliastra del dottore, Stephanie (Olivia Thirlby), di cui il giovane si innamora mandando completamente fuori di testa il già fragile psicanalista

A far discutere la puritana America, durante la lavorazione del film, sono state le immagini dei baci tra il sessantatreenne Kingsley e la giovanissima Mary-Kate Olsen apparse sui media. "C'è stata una scena molto passionale nel film, girata molto velocemente. La mia collega era molto concentrata e professionale ed è stata meravigliosa. - ha raccontato Kingsley - "So che questa scena e l'intero film scateneranno non poche polemiche, soprattutto perché il personaggio interpretato da Mary-Kate è uno spirito libero, è molto seducente e nel film questa tensione traspare intensamente". Vedremo che accadrà con l'arrivo della pellicola in Italia, intanto diamo uno sguardo ai nuovi wallpaper.