Entourage: pioggia di guest star nel nuovo trailer!

Il video promozionale inedito del lungometraggio tratto dalla serie anticipa l'identità di molti attori, sportivi e celebrità che appariranno sul grande schermo.

Il terzo trailer del film Entourage, che verrà distribuito dal 5 giugno negli Stati Uniti, introduce la trama del lungometraggio che racconterà un nuovo capitolo della storia dei protagonisti dell'omonima serie televisiva prodotta da Mark Wahlberg.
Nel video promozionale inedito, oltre a tanti spoiler, si possono vedere alcuni ospiti speciali che appariranno sul grande schermo tra cui Liam Neeson, Calvin Harris, Jessica Alba, Ronda Rousey, Pharrell Williams, George Takei, David Spade, Warren Buffett, Armie Hammer, Tom Brady, Kelsey Grammer e tanti altri.

La pellicola, scritta e diretta da Doug Ellin, vede il ritorno degli interpreti della serie: Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.
Faranno parte del cast anche Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui e Rhys Coiro; tra i nuovi arrivi ci saranno invece Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment con il ruolo di Larsen e Travis McCredle.