Oldboy

2013, Azione

Elizabeth Olsen in Old Boy?

Sarà la più piccola delle sorelle Olsen a interpretare la protagonista femminile del violento remake diretto da Spike Lee?

Dopo il gran rifiuto di Rooney Mara, il regista Spike Lee continua a cercare la protagonista femminile da affiancare a Josh Brolin (sempre se l'attore confermerà la sua presenza nel progetto). Tempo fa alcuni rumors avevano suggerito il nome della brava Mia Wasikowska, ma le ultime news sosterrebbero, invece, che la protagonista de La fuga di Martha Elizabeth Olsen sarebbe entrata in trattative con la produzione. Old Boy è il remake del capolavoro omonimo di Park Chan-wook e vede protagonista un uomo di nome Joe (Dae-su Oh nell'originale) catturato e imprigionato in un hotel per vent'anni senza neppure sapere perché. Una volta liberato l'uomo, che ha perso la moglie e la figlia, va in cerca del suo carnefice per vendicarsi. La storia è ispirata a un manga degli anni '90 di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi. Spike Lee dirigerà il remake utilizzando la sceneggiatura di Mark Protosevich.

Presto vedremo Elizabeth Olsen, nuova musa del cinema indie americano, nel thriller Silent House, nel romance Liberal Arts e nell'atteso dramma generazionale Peace, Love, & Misunderstanding dove reciterà a fianco della diva Jane Fonda.

Elizabeth Olsen in Old Boy?
Privacy Policy