Ecco la gang di Johnny Depp

Giovanni Ribisi, Marion Cotillard, Channing Tatum, Stephen Dorff e Jason Clarke affiancheranno Depp e Christian Bale in 'Public Enemies', il prossimo film di Michael Mann.

Pierpaolo Festa

Il regista Michael Mann ha ingaggiato Marion Cotillard, Channing Tatum, Giovanni Ribisi, Stephen Dorff e Jason Clarke per affiancare Johnny Depp e Christian Bale in Public Enemies.
La pellicola sarà un gangster movie ambientato a Chicago dutrante la Grande Depressione. Le riprese del film, prodotto dalla Universal Pictures, inizieranno il 10 marzo.

Alla Cotillard è stato affidato il ruolo di Billie Frechette, l'amante del gangster John Dillinger, interpretato da Depp. Channing Tatum invece sarà il fuorilegge Pretty Boy Floyd, Ribisi sarà Alvin Karpis, Dorff potrebbe interpretare Homer Van Meter e Clarke sarà John "Red" Hamilton. Questa sarà la gang di Dillinger, criminali spietati che rapineranno banche in tutto il Midwest durante la Depressione.

Bale sarà Melvin Purvis, incaricato da J. Edgar Hoover di condurre una caccia all'uomo che fece dell'FBI la prima forza federale del paese, dopo che Dillinger fu ucciso davanti il Biograph Theater nel 1934.

La pellicola arriverà sugli schermi americani nel 2009.

Ecco la gang di Johnny Depp
Privacy Policy