È nata una stella, Robert De Niro elogia il film di Bradley Cooper: "È incredibile!"

Protagonisti del film lo stesso interprete di Limitless e Lady Gaga, alla sua prima prova drammatica sul grande schermo, dopo il Golden Globe vinto per American Horror Story: Hotel.

Dopo aver recitato insieme in quattro film, tra cui Joye Il lato positivo - Silver Linings Playbook, Bradley Cooper e Robert De Niro hanno portato in scena al Tribeca Film Festival una bella conversazione davanti al pubblico, intervistati dal regista David O. Russell. De Niro ha dichiarato subito una notizia che ha fatto mormorare il pubblico: non solo ha già visto il primo film diretto da Cooper, È nata una stella, ma l'ha anche trovato incredibile:

"Penso sia splendido e Bradley regala una performance eccellente. Il film è molto bello, spero che riceva le attenzioni che si merita, alla sua uscita. Bradley ha anche imparato a cantare, è bravissimo, ha lavorato duro e il risultato è evidente. Si vede tutto l'impegno che ci ha messo, è davvero speciale."

A star is born: Lady Gaga e Bradley Cooper in una scena
A star is born: Lady Gaga e Bradley Cooper in una scena

L'attore interpreta la star in declino Jackson Maine alle prese con problemi di alcol nel progetto che racconterà l'ascesa verso il successo di Ally (Lady Gaga), un'attrice e cantante. Tra i due nascerà una storia d'amore e il loro rapporto regalerà alla giovane la fama, tuttavia Jack avrà non poche difficoltà a gestire la nuova situazione. Cooper, che ha lavorato al film per tre anni e l'ha girato in 42 giorni, ha dichiarato:

"La difficile storia d'amore in È nata una stella mi ha completamente stregato. Mi venivano in mente alcune scene di continuo, me le sognavo, quindi ho capito che avrei dovuto girarlo io. Dovevo provare e alla fine mi è piaciuto tantissimo. Il miglior modo per esprimere l'amore è attraverso la musica e il canto. Lady Gaga, poi, è una rivelazione, mi sono affidato a lei, che mi ha subito detto: 'tu tirerai fuori una performance da me e io tirerò fuori un musicista da te'."

Il film è stato posticipato al 5 ottobre 2018, ma la star ha assicurato che è stata una scelta per lavorare con più attenzione al montaggio, così quando uscirà sarà il film "che avevo pensato".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!