Due pistole per James Marsden

L'attore interpreterà un comandante della marina nell'action fumettistico 2 Guns, diretto dall'islandese Baltasar Kormakur.

Il protagonista di The Box e Straw Dogs James Marsden affiancherà le star Denzel Washington e Mark Wahlberg in 2 Guns. Il film, adattamento del celebre fumetto pulp di Steven Grant prodotto da BOOM! Studios, narra la storia di due criminali, Trench e Steadman, che decidono di rapinare insieme una banca; l'istituto di credito è in realtà una copertura per denaro sporco appartenente alla malavita, e il colpo sembra quindi far vedere ai due la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e non è chi dice di essere. James Marden sarà un comandante della marina. Il fumetto originale è firmato da Steven Grant e illustrato da Mat Santolouco. 2 Guns, scritto da Blake Masters, sarà diretto dall'attore e regista Baltasar Kormakur, autore di Contraband. Nel cast del film troviamo anche Paula Patton, Edward James Olmos e Bill Paxton. Le riprese di 2 Guns sono attualmente in corso a New Orleans.

James Marsden si sposterà sul set di 2 Guns non appena avrà concluso le riprese dell'action thriller Red Machine, che vede nel cast anche Thomas Jane.