Due new entry in Californication e Burn Notice

L'attore Rick Springfield interpreterà sé stesso nella serie targata Showtime, mentre Ben Shankman farà un'apparizione in Burn Notice.

Sono state annunciate altre novità per due serie come Californication e Burn Notice - Duro a morire. Per quanto riguarda il serial targato Showtime - che è stato confermato da tempo per la terza stagione - è attesa un'apparizione di Rick Springfield, l'attore australiano noto alle fan di General Hospital per aver interpretato il dottor Noah Drake nella popolare soap-opera. Springfield interpreterà semplicemente sé stesso, ovvero un attore molto popolare negli anni '80, e anche lui ovviamente sarà coinvolto in alcune delle scene più piccanti della serie interpretata da David Duchovny, che per la prossima stagione tornerà sul piccolo schermo con un carnet di guest-star di tutto rispetto, tra cui Kathleen Turner, Alicia Witt e Diane Farr.

Per quanto riguarda invece Burn Notice, è attesa l'entrata in scena di Ben Shenkman, che recentemente è apparso in Grey's Anatomy, nel ruolo di Tom Strickler, un agente segreto che si offre di cancellare la famigerata burn notice di Michael (Jeffrey Donovan) in cambio di un lavoro non specificato e potenzialmente letale. Shenkman farà parte del cast di quattro episodi della serie, il primo dei quali andrà in onda durante la terza stagione, il cui debutto è previsto a giugno.