Due exchange student per Matthew McConaughey

Tramite la sua società di produzione, l'attore sta lavorando ad una nuova commedia che vedrà protagonisti due exchange student alle prese con le rispettive esperienze in un paese straniero.

Tramite la sua società di produzione, la J.K. Livin' Production, Matthew McConaughey sta sviluppando una nuova commedia che si intitola Exchange Student, della quale ha firmato il soggetto e sarà produttore. L'attore americano non esclude inoltre di ritagliarsi un ruolo secondario nella pellicola, la cui sceneggiatura è stata affidata a Mike Vukadinovich.

Stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, il film sarà incentrato su due ragazzi, due exchange student che scelgono di trascorrere un periodo di studio in un paese straniero, le cui esperienze però saranno diametralmente opposte. Uno dei due infatti, vivrà un'esperienza indimenticabile, per l'altro invece sarà l'esatto contrario.

Recentemente McConaughey ha fatto parte del cast di Ghosts of Girlfriends Past, una commedia romantica in salsa soprannaturale che arriverà nelle nostre sale alla fine di giugno.

Due exchange student per Matthew McConaughey
Privacy Policy