Dragon Trainer 2 arriva in homevideo con un corto inedito

Dal 24 novembre il secondo capitolo delle avventure di Hiccup e Sdentato saranno disponibili in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD. Nell'edizione blu-ray anche il corto inedito di 25 minuti denominato L'inizio delle corse dei draghi.

È stato uno dei film meglio accolti dalla critica e con il più alto incasso dell'anno (oltre 500 milioni di dollari al box office internazionale): adesso Dragon Trainer 2 arriva dal 24 novembre in homevideo. Il film della Dreamworks Animation è distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment e sarà disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e Digital HD nei principali store digitali. Solo nella versione Blu-ray, sarà presente la nuova avventura della DreamWorks L'inizio delle corse dei draghi, un corto inedito di 25 minuti.

Le cover homevideo di Dragon Trainer 2
Le cover homevideo di Dragon Trainer 2

Il secondo emozionante capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer, diretto da Dean Deblois, dopo la candidatura all'Oscar nel 2010 del primo episodio, ci riporta nel fantastico mondo dell'eroico vichingo Hiccup e del suo fedele drago Sdentato. L'inseparabile duo deve proteggere la pace e salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal loro nemico assetato di potere: Drago. I formati Blu-Ray, DVD e Digital HD sono ricchi di contenuti speciali che esplorano il mondo dei draghi e molto altro. Inoltre, il formato Blu-Ray e Digital HD contiene 4 featurettes esclusive e scene tagliate.