Downton Abbey: su Amazon il cofanetto DVD Gold Edition collezione Completa Stagioni 1-6 è in sconto

Su Amazon il cofanetto DVD completo di Downton Abbey è sceso di prezzo; scopriamolo insieme.

Downton Abbey: su Amazon il cofanetto DVD Gold Edition collezione Completa Stagioni 1-6 è in sconto

Se si parla di serie che hanno impattato maggiormente sul grande pubblico generalista, negli ultimi anni, non si può non nominare almeno una volta Downton Abbey. Per chi non lo sapesse, si tratta di un prodotto seriale di matrice britannica in costume, ambientato fra il 1912 e il 1926 nell'immaginaria tenuta che dà il nome al racconto. Ideata da Julian Fellowes, Dowtown Abbey ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, confermando di anno in anno l'interesse degli appassionati che non si sono lasciati sfuggire neanche un'istante di questa storia corale, anche oltre il mezzo televisivo.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare il cofanetto DVD Gold Edition: Collezione Completa Stagioni 1-6 di Downton Abbey in offerta? Avete capito bene, sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 34,98€, con uno sconto del 27% sul prezzo mediano. Se interessati al recupero, o anche soltanto a qualche dettaglio in più sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un cofanetto DVD di Downton Abbey da avere assolutamente

Su Amazon il cofanetto DVD Gold Edition: Collezione Completa Stagioni 1-6 di Downton Abbey viene descritto come un edizione composta da 24 dischi al cui interno è possibile recuperare tutti gli episodi della famosa serie tv, che negli anni ha ottenuto elogi da pubblico e critica specializzata, accompagnati da contenuti extra e curiosità. Nella sezione "descrizione prodotto" viene fornita anche una breve sinossi: "A Downton Abbey i segreti e i misteri non finiscono mai. Rivivi, con questa preziosa edizione da collezionista, tutti gli episodi di tutte le stagioni di una delle Serie Tv più amate e viste dal pubblico di tutto il mondo, capace di ricevere due Golden Globes, cinque Bafta e ben 10 Emmy Awards".

Downton Abbey 2 è ufficiale: il nuovo film esce a Natale, scoprite le new entry nel cast

Se anche voi siete fan incrollabili di Downton Abbey, o solamente curiosi nei confronti di una serie evento, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperarla in questo formato, per custodirla a casa vostra.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.