El Presidente

2015

Doug Liman dirige Tom Cruise in El Presidente

La star di Nato il quattro luglio e Rock of Ages vuole al suo fianco il grande Jack Nicholson nei panni del Presidente americano.

Finalmente è stato trovato il regista del preannunciato action movie El Presidente, film che vede la star Tom Cruise nel cast. L'arrivo di Doug Liman dietro la macchina da presa dovrebbe calmare un po' le acque anche se il progetto è tutt'altro che sicuro. Cruise sta, infatti, facendo pressioni affinché la produzione ingaggi il grande Jack Nicholson, con cui l'attore ha già lavorato in Codice d'onore, nel ruolo di co-protagonista.

Nel film Cruise dovrebbe interpretare il ruolo a lui congeniale di un agente dei Servizi Segreti ligio al dovere a cui viene affidato il compito di proteggere un ex Presidente degli Stati Uniti dalla dubbia moralità e vorrebbe Nicholson nei panni del Presidente. Ma l'anziana star ormai non lavora quasi più ed è comparsa sul grande schermo per l'ultima volta nel 2010 in Come lo sai. Riuscirà Cruise a convincerlo a recitare ancora una volta?

La sceneggiatura di El Presidente è firmata dall'autore di Parks and Recreation Daniel J. Goor ed è stata revisionata da Paul Attanasio.

Doug Liman dirige Tom Cruise in El Presidente
Privacy Policy