Donnersmarck dirige Depp e la Jolie in The Tourist

Il regista de Le vite degli altri ha fatto dietro front e ha deciso di tornare a dirigere il thriller The Tourist. Il premio Oscar avrà a disposizione una straordinaria coppia di interpreti composta da Johnny Depp e Angelina Jolie.

Il premio Oscar Florian Henckel-Donnersmarck, autore de Le vite degli altri, ha deciso di fare ritorno nella produzione dello spy thriller The Tourist. Qualche mese fa il regista tedesco aveva abbandonato la lavorazione del film a causa di divergenze creative con i produttori, ma adesso i contrasti sembrano essere definitivamente appianati e von Donnersmarck è tornato dietro al timone del film.

Nel frattempo anche il cast è ormai al completo. Johnny Depp interpreterà l'ignaro turista americano coinvolto in un intricato complotto dall'affascinante agente dell'Interpol, interpretata da Angelina Jolie, che tenta di catturare un pericoloso criminale di cui un tempo è stata amante. La sceneggiatura, inizialmente scritta da Julian Fellowes, ha subito le riscritture di Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.
The Tourist è un remake del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer. Le riprese della pellicola prenderanno il via in primavera.

Donnersmarck dirige Depp e la Jolie in The Tourist
Privacy Policy