Domhnall Gleeson in The Revenant

Si va completando il cast del revenge western diretto da Alejandro Gonzales Inarritu che vede Leonardo DiCaprio in cerca di vendetta contro i suoi compagni di caccia.

Un primo piano di Domhnall Gleeson

Il simpatico protagonista di Questione di tempo Domhnall Gleeson è entrato a far parte del cast di The Revenant. L'attore irlandese affiancherà Tom Hardy, Leonardo DiCaprio e Will Poulter nel revenge western diretto da Alejandro González Iñárritu. Il film, da tempo in preparazione, è ispirato al romanzo di Michael Punke. La sceneggiatura è firmata da David Rabe.

The Revenant, che verrà distribuito orientativamente nell'autunno del 2015, è incentrato su un gruppo di cacciatori nel South Dakota del 1820. Durante una spedizione Hugh Glass (DiCaprio) viene ferito da un orso ma i suoi compagni, invece di assisterlo, lo derubano lasciandolo solo e in fin di vita. Naturalmente l'uomo riesce a sopravvivere e si avventura in un viaggio lungo 350 miglia per ritrovare gli uomini che lo hanno abbandonato.

Mentre attendiamo di vederlo in azione a fianco di Michael Fassbender nella commedia musicale indie Frank, Domhnall Gleeson è attualmente impegnato sul set inglese del segretissimo Star Wars: Episode VII, diretto da J.J. Abrams.

Domhnall Gleeson in The Revenant
Privacy Policy