Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: svelate due clip. Tilda Swinton vuole un prequel sull'Antico!

L'attrice definisce il Presidente di Marvel Kevin Feige "il più grande fan di tutti". Chissà se lo convincerà a realizzare il prequel sul suo personaggio.

In occasione della premiere mondiale tenutasi poche ore fa a Los Angeles, Marvel ha diffuso le prime due clip di Doctor Strange che trovate di seguito.

Nella prima clip vediamo il brillante chirurgo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) battibeccare con la collega interpretata da Rachel McAdams. Nella seconda clip Strange compie un'esperienza extracorporea grazie ai poteri dell'Antico (Tilda Swinton).

Proprio Tilda Swinton, che incarna uno dei personaggi centrali del film, l'Antico, maestro immortale di arti mistiche che insegna la magia a Strange, ha lanciato una singolare proposta. L'attrice vorrebbe vedere realizzato uno spinoff incentrato sul suo personaggio.

"Sono fiduciosa e sto provando a lanciare a Kevin Feige dei segnali per mettergli la pulce nell'orecchio sulla possibilità di un prequel. Lo sto tormentando, ma non so se si convincerà. Per il momento gli lascio dei bigliettini nelle tasche della giacca, scrivo messaggi col rossetto sul suo specchio. Vediamo quanto resisterà.".

Nel Mondo Marvel, Tilda Swinton sembra divertirsi parecchio e l'attrice lo conferma apertamente: "E' come se ti chiedessero di unirti a un circo. E' grandioso. Nessuno lavora per Marvel se non è un superfan. E lo studio è guidato dal più grande fan di tutti."

Doctor Strange sarà nei cinema italiani a partire dal 26 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange: svelate due clip. Tilda Swinton...
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in costume ignorato in un bar di NY
Doctor Strange: il teaser trailer promette un’esperienza Marvel diversa dal solito
Privacy Policy