Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: nuovi character poster del film Marvel

Le nuove immagini hanno come protagonisti anche il villain interpretato da Mads Mikkelsen.

La Marvel ha diffuso dei nuovi character poster del film Doctor Strange e la locandina della versione che verrà poriettata nelle sale IMAX.
Le immagini hanno come protagonisti Kaecilius, il villain interpretato da Mads Mikkelsen, l'Antico di Tilda Swinton, e Baron Mordo, parte affidata all'attore Chiwetel Ejiofor.

Ecco le immagini:

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Doctor Strange, Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, vede Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doctor Strange uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange: nuovi character poster del film...
Doctor Strange, confermata apparizione in Avengers: Infinity War
Doctor Strange: Cumberbatch ha rischiato di non essere il protagonista
Privacy Policy