Doctor Strange chiama Dan Harmon per modifiche last minute allo script

Il sospetto è che Marvel voglia aggiungere un tocco umoristico nelle avventure mistiche nell'occulto di Stephen Strange.

Doctor Strange arriverà al cinema il 26 ottobre. Il tempo stringe, ma a quanto pare il film non è del tutto terminato. A farcelo sospettare arriva la notizia a sorpresa dell'ingaggio del creatore di Community Dan Harmon chiamato dai Marvel Studios per operare alcune modifiche last-minute alla sceneggiatura.

Harmon, autore della sitcom NBC Community e co-creatore della seria animata Rick and Morty, non è certo una scelta ovvia per Marvel, ma se pensiamo che i fratelli Russo hanno diretto 21 episodi di Community e si sono occupati della produzione esecutiva dello show prima di dirigere Captain America: The Winter Soldier ecco che la situazione appare più chiara.

Leggi anche: Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate

Dan Harmon sarebbe stato chiamato in fase di post-produzione per scrivere materiale da girare in aggiunta al film, anche se non è chiaro se si occuperà di scrivere reshoots o se scriverà alcune scene completamente nuove, ad esempio le celebri scene post credits tanto amate da Marvel. Vista la scelta, è però possibile che lo studio voglia aggiungere un tono umoristico alle avventure del chirurgo mistico interpretato da Benedict Cumberbatch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!