Doctor Strange: Benedict Wong svela i dettagli sul suo personaggio

L'attore ha anticipato ulteriori modifiche alle caratteristiche dei protagonisti rispetto al fumetto Marvel.

L'attore Benedict Wong, apparso recentemente nel film Sopravvissuto - The Martian, ha svelato qualche dettaglio sul suo ruolo nel film Doctor Strange. Come accaduto con l'Antico, anche il suo personaggio sarà diverso rispetto ai fumetti originali della Marvel.
Intervistato da Den of Geek, Benedict ha spiegato: "Non saà certamente un servo che prepara il tè. Stiamo orientandoci verso una direzione diversa. Non ci saranno ad esempio arti marziali per Wong in Doctor Strange, è più simile a un sergente istruttore per Kamar-Taj. E' uno dei maestri della stregoneria".

Il film con protagonista Benedict Cumberbatch è in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo, il Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente, deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Mentre si trova al Greenwich Village di New York, il Dottor Strange deve agire come un intermediario tra il mondo reale e quello che si trova oltre il nostro, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere il Marvel Cinematic Universe.