Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: a sorpresa Benjamin Bratt nel cast!

Il nome dell'attore compare nei credits nel nuovo poster presentato al Comic-Con.

Quando pensavamo che i giochi fossero fatti, Marvel torna a stupirci. La release di Doctor Strange ormai si fa sempre più vicina. il film arriverà nei cinema italiani il 26 ottobre, ma solo al San Diego Comic-Con abbiamo appreso la notizia di un nuovo ingresso nel cast. Il nuovo poster lanciato al Comic-Con (lo trovate di seguito) annuncia la presenza nel film di Benjamin Bratt. Quale ruolo è stato affidato all'attore? Perché tanta segretezza intorno alla sua presenza?

Doctor Strange: poster dal Comic Con

Il nome di Benjamin Bratt compare nei credits tra quelli di Michael Stuhlbarg e Scott Adkins. Probabilmente l'ordine non ha niente a che vedere con l'importanza dei personaggi. Secondo alcuni è possibile che Benjamin Bratt compaia unicamente come voiceover per doppiare un personaggio realizzato in CGI. Per il momento il mistero permane. Per saperne di più dovremo attendere il 26 ottobre.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange: a sorpresa Benjamin Bratt nel...
Doctor Strange: nuovi dettagli sul ruolo di Mads Mikkelsen
Marvel: il selfie definitivo al San Diego Comic-Con
Privacy Policy