Gli incredibili

2004, Animazione

Disney Pixar: annunciate le date d'uscita americane fino al 2020

Rivelati i giorni in cui arriveranno nei cinema statunitensi Coco e i sequel di Cars, Gli incredibili e Toy Story.

La Disney Pixar ha diffuso le date di arrivo nelle sale dei suoi prossimi progetti, dopo aver registrato degli ottimi risultati ai box office nel 2015, superando infatti i 2.575 miliardi di dollari incassati a livello internazionale e ben 1.433 miliardi in patria.
Il prossimo anno c'è intanto già grande attesa e moltissime aspettative per Finding Dory, il sequel di Alla ricerca di Nemo, che farà vivere una nuova avventura nell'Oceano dal 17 giugno.
Si prosegue poi con Cars 3 che arriverà nei cinema il 16 giugno 2017, il film di ambientazione messicana Coco il 22 novembre 2017,mentre ]il 22 dicembre 2017 sarà invece il turno di una favola disneyana ancora senza titolo.
Toy Story 4 è slitatto al 15 giugno 2018; qualche mese dopo il 2 novembre, arriverà un film Disney live action ancora da decidere ufficialmente.

Nel 2019 ritorneranno sugli schermi Gli incredibili, il 21 giugno, mentre un altro film live action, probabilmente tratto dai grandi classici Disney, sarà distribuito l'8 novembre.
L'anno successivo sarà il turno di ulteriori due film animati della Pixar, distribuiti nei cinema il 13 marzo e il 19 giugno, mentre il 25 novembre verrà proposto un nuovo lungometraggio animato prodotto dalla Disney.

Finding Dory: la protagonista Dory insieme a Hank
Disney Pixar: annunciate le date d'uscita...
Il viaggio di Arlo: nuove immagini e curiosità sui personaggi
Marvel annuncia Ant-Man and The Wasp e tre nuovi film per il 2020!
Privacy Policy