Rock of Ages

2012, Musicale

Diego González Boneta in Rock of Ages

Il giovane cantante messicano affiancherà i mostri sacri Tom Cruise, Paul Giamatti e Alec Baldwin nel musical attualmente in preparazione.

Sarà il cantante e attore messicano Diego González Boneta il protagonista di Rock of Ages. Il musical diretto da Adam Shankman ha finalmente trovato la sua stella. Boneta, noto al pubblico americano per la sua partecipazione alle serie tv 90210 e Pretty Little Liars, si calerà nei panni di Drew Boley, l'aspirante star al centro del plot di Rock of Ages. Riguardo alla scelta di Diego Boneta, Adam Shankman ha dichiarato: "Grazie anche al fascino di cui non è consapevole, Diego è una star cinematografica e l'ho capito al provino come lo capii durante le audizioni di Zac Efron, Channing Tatum e Liam Hemsworth. Ci vuole abilità per percepire questo fattore e io e Jen siamo stati abbastanza fortunati da farlo diverse volte. Diego ha questa caratteristica e presto lo dimostrerà sul grande schermo".

Il musical che contiene hit storiche dei Journey, Bon Jovi, di Pat Benatar e di molti altri gruppi popolari negli anni '80 narra la storia di Drew Boley (nome d'arte Drew Bowie), il quale trova un impiego presso il Bourbon Room, locale del Sunset Boulevard di proprietà dell'ex rocker Dennis Dupree (Alec Baldwin). Qui Drew si innamora di Sherrie (Julianne Hough), ma la ragazza è interessata al rocker Stacee Jax (Tom Cruise), gestito dall'astuto manager Paul Giamatti. Amy Adams è attualmente in trattative per calarsi nei panni di una giornalista anche lei invaghita di Jax, mentre Russell Brand è prossimo a firmare il contratto per partecipare al progetto in un ruolo non ancora reso noto. Rock of Ages arriverà nei cinema il 1 giugno 2012.

Diego González Boneta in Rock of Ages
Privacy Policy