Diana - La storia segreta di Lady D

2013, Drammatico

Diana: al via le riprese del biopic

Le prime foto di un'irriconoscibile Naomi Watts nei panni della Principessa Diana Spencer testimoniano l'inizio della lavorazione del biopic.

Ecosse Films ha annunciato l'avvio delle riprese di Diana. Protagonista, nel ruolo della principessa Diana, è l'attrice Naomi Watts. Diana, precedentemente intitolato Caught in Flight, sarà diretto da Oliver Hirschbiegel ed è basato sulla sceneggiatura di Stephen Jeffreys. Nel cast, insieme a Naomi Watts, ci saranno Naveen Andrews, Douglas Hodge e Juliet Stevenson. Sul set Naomi Watts ha dichiarato: "Sono eccitata e onorata di interpretare il ruolo di una donna veramente straordinaria, che ha avuto un impatto positivo e profondo sulla vita delle persone". Diana è un interessante ritratto della Principessa del Galles mostrata negli
ultimi due anni della sua vita. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico. Le locations per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico, Londra e il sud dell'Inghilterra. Diana è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Diana: al via le riprese del biopic

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy