Deadpool

2016, Azione

Deadpool: votate per il film!

Il co-autore della sceneggiatura ha lanciato un appello al vasto pubblico del Mercenario dalla boccaccia impertinente per convincere la Fox a rimettere il film in produzione.

Rhett Reese tweet

Ragazzi, teniamoci forte, preparate i vostri tacos, chimichangas e lolita dress, affiliamo le nostre katana perchè finalmente c'è una piccola, ma discreta, probabilità che la Fox decida di avviare i lavori per produrre un film dedicato al nostro Mercenario preferito. In realtà il progetto esiste già da anni, più precisamente da quando è stato girato X-Men - Le origini: Wolverine, ma la Volpe non ha mai deciso di accettare il rischio e mettersi al lavoro per realizzare quella che sarebbe sicuramente una pellicola a dir poco epica. A dire il vero ci sarebbe da chiedersi come mai la Fox non abbia ancora approfittato dell'occasione, visto che lo script c'è già, il regista anche (Tim Miller), il protagonista perfetto (Ryan Reynolds) è lì che sta aspettando di ricevere notizie e lo stesso vale per l'enorme seguito che Wade Wilson, alias Deadpool, ha conquistato nel corso degli anni grazie alle sue incredibili avventure, battute deliranti, riferimenti pop a go-go, un perfetto equilibrio tra dramma e comicità e l'innata capacità di interagire con i suoi fan ignorando allegramente il "quarto muro" ad ogni panel.

Stamane Rhett Reese, co-autore della sceneggiatura insieme ai creatori Rob Liefeld e Fabian Nicieza, ha invitato i fan del Crimson Comedian a condividere il suo tweet per incitare la Fox a mettersi all'opera per cominciare le riprese. L'appello arriva dopo che nelle settimane seguenti i rumors sul film sono ritornati prepotentemente alla ribalta grazie all'esilarante test video che è stato rilasciato illegalmente - o forse furbescamente - sul web. Il footage, girato tre anni fa, mostra Ryan Reynolds in versione CGI (l'attore ha recitato personalmente con la tutina mo-cap per catturare Wade in tutta la sua gloria) che, spiccato il volo da un ponte autostradale, fa fuori un gruppo di criminali in men che non si dica, con il suo stile inimitabile e assolutamente degno della sua versione stampata. A questo punto la prossima mossa spetta alla Fox, speriamo che sia quella giusta.

Deadpool: votate per il film!
Privacy Policy