Deadpool

2016, Azione

Deadpool: le prime scene del film?

Il web è in subbuglio per del materiale video traspirato illegalmente che mostra il nostro Mercenario preferito in piena azione.

Deadpool: Ryan Reynolds in versione mo-cap per il test video creato per il film

The Merc with a Mouth, Crimson Comedian, The Regenarating Degenarate, si, avete letto bene è proprio lui, Deadpool, per gli amici e intimi Wade Wilson: dopo anni di attesa abbiamo finalmente un assaggio di come potrebbe essere un film dedicato al famoso anti-eroe della Marvel. Ma partiamo dal principio. Deadpool è attualmente uno dei personaggi preferiti del lettori della casa editrice, ma c'è una vasta differenza tra lui e i noti supereroi di casa Marvel. Nonostante sia considerato all'unanimità uno dei migliori personaggi mai creati non è molto 'commerciabile' da un punto di vista cinematografico, perché Deadpool ha un linguaggio "maturo" e le sue pagine grondano allegramente di sangue e budella (il più delle volte sono sue). Considerato che negli States questo genere di film (Iron Man, Thor, The Avengers) ha un target di pubblico dai 5 anni in su, e che le leggi sulle restrizioni sono molto severe (non si accettano nemmeno parolacce per i minorenni), sarebbe effettivamente complicato creare un film degno di Deadpool che sia fruibile anche per i ragazzini, ma crearne una versione censurata o "light" sarebbe anche un fiasco colossale assicurato.

Ryan Reynolds presta la voce a Deadpool in un video non ufficiale

Un primo tentativo di introdurre Wilson su grande schermo c'è stato in X-Men - Le origini: Wolverine, ma è stato abbastanza catastrofico - chi ha visto il film ne converrà sentitamente, almeno per quanto riguarda la parte in cui Wade è stato "trasformato" in Weapon X - tuttavia l'attore Ryan Reynolds che lo interpreta ha riscosso una buona risposta dal pubblico e già da quel momento si è cominciato a parlare di un film dedicato al Mercenario scarlatto. La pellicola, per le ragioni sopra elencate, è rimasta nel limbo della produzione per anni, con svariate rassicurazioni da parte degli Studio che il progetto prima o poi avrebbe preso vita. C'è già uno script strepitoso, un regista - Tim Miller - e lo scorso anno Rob Liefeld (artista della Marvel) aveva dichiarato di aver visto un video di presentazione per il futuro film.

Ebbene ieri questo video misterioso è stato pubblicato illegalmente, diventando immediatamente virale ed è a dir poco fenomenale. Il girato è interamente in CGI, con Reynolds che da' la voce a Deadpool. La sequenza action è mozzafiato e delirante e rispetta in tutto e per tutto lo stile unico del personaggio. La risposta è stata universale: "Hollywood, questo film si deve fare".

Deadpool: le prime scene del film?
Privacy Policy