Deadpool

2016, Azione

Deadpool: il team creativo auspica un crossover con Spider-Man

Tim Miller e Simon Kingberg sognano di far incontrare Spider-man con il suo più grande ammiratore: Deadpool.

Il 4 maggio faremo finalmente la conoscenza del nuovo Spider-Man il quale, prima di avere un film tutto per lui - Spider-Man Homecoming - nel 2017 farà la sua comparsa nel MCU in Captain America: Civil War. A giudicare dall'hype che circonda l'evento, il personaggio interpretato da Tom Holland si candida a diventare uno dei più amati dal pubblico. E anche dagli addetti ai lavori.

Deadpool: Ryan Reynolds indossa il costume del protagonista del film

Nel corso della presentazione della versione home video di Deadpool, il regista Tim Miller e il produttore Simon Kinberg hanno parlato della possibilità di far incontrare Spider-Man con il suo più grande fan: Deadpool. Tim Miller ha specificato: "Simon e io stiamo tentando di costruire dei ponti"

Leggi anche: Deadpool: 5 cose che potreste non aver notato

Kinberg ha aggiunto scherzosamente: "Mi piacerebbe molto assistere all'incontro tra Spider-Man e Deadpool. Siamo molto vicini a Kevin Feige, amiamo il suo lavoro e lo rispettiamo. Se esistesse una remota possibilità di creare questo incontro, lo vorremmo fare assolutamente."

Deadpool: Ryan Reynolds sul viadotto a fianco di un camion rovesciato

Se c'è un uomo che può riuscire in questa incredibile impresa è proprio Simon Kinberg, che ha lavorato come produttore sia per Fox (X-Men) che per Disney (Star Wars Rebels). E' grazie a lui che Fox è riuscita a realizzare la pellicola su Deadpool, pellicola rivelatasi un enorme successo malgrado il visto della censura.

Nei fumetti Marvel la relazione tra Deadpool e Spider-Man è molto popolare, e i fan hanno spesso dimostrato il loro entusiasmo nei confronti degli archi narrativi che li vedono insieme. Chissà che prima o poi Simon Kinberg non riesca a trovare un modo per realizzare il tanto sognato crossover cinematografico. "I miei fumetti preferiti di un tempo erano quelli DC vs. Marvel, Teen Titans vs. the X-Men o Teen Titans vs. New Mutants. Justice League vs. the Avengers. Potremmo fare qualcosa del genere" conclude uno speranzoso Tim Miller.

Deadpool: il team creativo auspica un crossover...
Deadpool: il cinecomic che non ti aspetti
Ufficiale! Spider-Man Homecoming arriverà nel 2017!
Privacy Policy