Deadpool dal 2 giugno in digitale e dal 10 giugno in DVD e Blu-ray

L'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics arriverà a inizio giugno prima negli store digitali e poi in homevideo. L'edizione in alta definizione, ricca di extra, sarà disponibile anche nella speciale confezione Steelbook.

Deadpool, il film con l'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, sarà finalmente disponibile dal 2 giugno in tutti gli store digitali e dal 10 giugno in Blu-ray e DVD distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment, con moltissimi contenuti speciali che svelano i dietro le quinte del film. Il blu-ray è disponibile anche in una speciale confezione steelbook da collezione. Deadpool è un successo inarrestabile che ha raggiunto i 750 milioni di dollari al box office mondiale e conquistato 8 nomination agli MTV Movie Awards, con due premi vinti per "Miglior Performance Comica" a Ryan Reynolds e "Miglior Combattimento" a Ed Skrein e Ryan Raynolds.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi, guida ai cinecomics di prossima uscita

Le cover homevideo di Deadpool
Le cover homevideo di Deadpool

Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l'alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Solo con il Blu-ray e DVD è possibile scoprire tutti gli extra del film, attraverso scene tagliate ed estete, commenti del cast e del regista, gag reel, interviste e immagini del film.

Questi in particolare i contenuti dell'edizione in alta definizione: