Deadpool

2016, Azione

Deadpool: Brianna Hildebrand sarà Ellie Phimister

La giovane è stata scelta per il ruolo della mutante conosciuta con il nome di Testata Mutante Negasonica, mentre Ryan Reynolds spera che il film venga vietato ai minori.

L'attrice esordiente Brianna Hildebrand è entrata a far parte del cast di Deadpool con il ruolo di Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonica.
Il personaggio è stato creato da Grant Morrison e Frank Quietly e deve il suo nome al titolo di una canzone della band Monster Magnet.
La giovane mutante era una studentessa di Emma Frost a Genosha prima della sua distruzione e possiede dei poteri telepatici e grandi capacità precognitive.

Il protagonista del lungometraggio, Ryan Reynolds, ha intanto pubblicato su Twitter una sua nuova foto in cui è evidente la trasformazione fisica compiuta per interpretare il personaggio.

L'attore ha inoltre risposto a un fan dichiarando che spera il lungometraggio venga vietato ai minori e l'ha sempre desiderato.
Deadpool arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2016, con la regia di Tim Miller. Fanno parte del cast Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano e Morena Baccarin.

Deadpool: Brianna Hildebrand sarà Ellie Phimister
Privacy Policy