Deadpool 2: Sienna Miller, Lizzy Caplan e Sofia Boutella nella shortlist

Anche Mary Elizabeth Winstead e Eve Hewson, che si è fatta notare in The Knick, tra le attrici sottoposte a screen test.

Pur non avendo ancora una release ufficiale, intorno al sequel di Deadpool fervono i lavori. il regista Tim Miller e i produttori sono attualmente impegnati nel casting per il personaggio di Domino, figura chiave del fumetto Marvel che farà la sua apparizione in Deadpool 2.

Nella lunga lista di interpreti vagliate spuntano nomi altisonanti come Lizzy Caplan, Mary Elizabeth Winstead, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman e Sylvia Hoeks.

I produttori avrebbero, inoltre, sottoposto a screen test Mackenzie Davis, Ruby Rose, Eve Hewson e Kelly Rohrbach.

Leggi anche: Deadpool: tutto quello che c'è da sapere sul più folle dei supereroi Marvel

Come Deadpool, anche Domino è una mercenaria e una mutante, i suoi poteri includono la capacità di compiere atti telecinesi con la telecinesi. Domino ha una stretta connessione col mutante Cable, che è suo partner, confidente e amante. Sappiamo già che Cable comparirà in Deadpool 2, perciò si presume che la comparsa di Domino sia legata a lui.

Le riprese di Deadpool 2 prenderanno il via a inizio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Deadpool 2: Sienna Miller, Lizzy Caplan e Sofia...
Deadpool: il cinecomic che non ti aspetti
Wolverine 3, per Ryan Reynolds è la mano di Deadpool sul poster!
Privacy Policy