Deadpool

2016, Azione

Deadpool 2: la reazione di Ryan Reynolds al casting di Josh Brolin!

Doppio ruolo per la star nel Marvel Comic Universe e Ryan Reynolds non perde occasione per commentare alla sua maniera.

Dopo le numerose speculazioni susseguitosi sull'interprete di Cable nel sequel di Deadpool, sulla faccenda è stato messo un punto fermo. A interpretare il personaggio sarà Josh Brolin, già star del Marvel Universe nel ruolo del supervillain Thanos.

La scelta di affidare a Brolin due personaggi che appartengono allo stesso universo dei fumetti è piuttosto curiosa, perciò il collega Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, ha ironizzato sulla questione in un tweet in cui, però, l'ha presa un po' alla larga. Nel tweet si fa infatti riferimento all'universo Fox, ma in senso un po' troppo esteso. Il commento è accompagnato da una foto in cui scorgiamo la faccia di Josh Brolin in un cappuccino, due tasselli del Domino e i nomi delle Golden Girls impressi su un tovagliolo.

Dal momento che Ryan Reynolds è anche produttore esecutivo di Deadpool, è possibile che nel casting di Cable ci sia il suo zampino Vedremo come se la caverà l'interprete di Thanos in Deadpool 2.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Deadpool 2: la reazione di Ryan Reynolds al...
Deadpool 2: Hugh Jackman potrebbe apparire nei panni di... Hugh Jackman
Deadpool: 5 cose che potreste non aver notato
Privacy Policy