Deadpool 2: gli sceneggiatori svelano i retroscena di un cameo davvero speciale

Gli autori del sequel con protagonista Ryan Reynolds hanno parlato della sequenza con protagonista Vanisher.

Nel film Deadpool 2, campione di incassi durante il weekend, c'è una guest star davvero speciale.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto il sequel!
In una delle sequenze più esilaranti e spettacolari, Wade Wilson guida i membri del team X-Force in una missione. Tra di loro c'è anche Vanisher, un uomo invisibile, di cui si vede però il volto mentre sta morendo.
A interpretare la parte è stato Brad Pitt e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno svelato che la star del cinema non ha esitato ad accettare il ruolo nonostante un salario inferiore ai 1.000 dollari.

Leggi anche: Deadpool 2 è un seguito che conferma la sfrontata irriverenza dell'originale

Reese ha dichiarato: "Abbiamo girato per circa trenta minuti. E' stata un'incredibile produzione. E' stata impegnata l'intera troupe e Brad ha accettato di lavorare al minimo sindacale più una tazza di caffè. Ed è stato molto specifico per quanto riguarda il caffè. Ha detto 'Voglio questo da Starbucks e Ryan, voglio che tu me lo porti".
Lo sceneggiatore ha proseguito: "Abbiamo preso il caffè, Ryan è arrivato e glielo ha consegnato. E' stato esilarante perché si era quasi dimenticato che lo aveva chiesto. E' stato davvero divertente. E poi abbiamo girato la scena".

Gli autori hanno poi proseguito il racconto svelando che il segreto è stato mantenuto a lungo: "Nessuno lo ha saputo fino a quando non è stato proiettato".